Press Enter / Return to begin your search.
FR EN DE

L’epidemia di coronavirus e le relative misure di protezione disposte dalle autorità hanno avuto un impatto drammatico sui musicisti svizzeri.

Molti di voi lavorano in proprio, quindi le numerose disdette di eventi rappresentano una minaccia esistenziale. Questa situazione riguarda tutti: musicisti, tecnici, agenzie, marchi, editori, agenti, organizzatori ecc.

In questo momento, la FONDATION SUISA desidera venirvi incontro in modo semplice, solidale e più accomodante possibile.

Osserviamo attentamente l’andamento della situazione e la valuteremo costantemente per essere sempre aggiornati. In questo contesto, desideriamo sottolineare in particolare i seguenti punti:

• restano valide le garanzie degli impegni di finanziamento già assunti dalla Fondazione;
  • è ancora possibile presentare la domande;
  • nonostante la modalità home-office siamo sempre reperibili in orario d’ufficio.

Quindi…
Inviateci le domande!
Date libero sfogo alla vostra creatività!
Riguardatevi!
rimanete in salute!
E soprattutto: Rimanete a casa!!!

Il team di FONDATION SUISA